matematica

Mia moglie ha compiuto da poco 36 anni… una sera mi dice:

-vabbeh, dai, per fare un po’ di soldi prendiamo in casa le studentesse straniere per un po’ di tempo… basta che tu non faccia lo scemo con le due biondine diciotteni che ci manderanno, ok?

ed io, carezzandola:
-perché mai dovrei fare lo scemotto con loro? le ho già due biondine diciottenni!

mini-1968-schoolgirls-usa20060421-collegeL’evoluzione delle studentesse americane dal 1968 al 2008.

2 Risposte to “matematica”

  1. Giangi2803 Says:

    Complimenti per il tuo blog…perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  2. maysid Says:

    che gentleman🙂

Nient'altro da aggiungere?

