Genitori tennologici

La mi’ mamma mi ha chiesto da un po’ di tempo cosa era necessario fare per andare su internet. Quindi sistemo un vecchio portatile con sopra Windows98 e, con una pennina wi-fi, riesco a captare e rabbare il segnale senza password di qualche sprovveduto vicino.
Mentre ci lavoravo i’ mi’ babbo bubava…"ecco un altro trabiccolo da tenere in casa…".
Finito di sistemare il tutto e di dare le prime dritte, saluto e me ne vado.

Dopo qualche ora mi arriva una telefonata. La mi’ mamma: "I’ tu’ babbo vuole sapere qual è il sito della Fiorentina…"

4 Risposte to “Genitori tennologici”

  1. utente anonimo Says:

    questa è stupenda! il tu’ babbo è a forte rischio dipendenza, i sintomi sono tipici

    anonimo fiorentino

  2. BettaGaia Says:

    Sti trabiccoli contagiosi!!😀

  3. thecicken Says:

    Ve’ che è forte il tuo babbo!

  4. PostIda Says:

    Dio bono, icchè ti sei inventato per regalarmi un sorriso stamane.🙂

    Carmen

Nient'altro da aggiungere?

