a Firenze, qualche monumento?!


in pausa pranzo ero in Via Calzaioli a Firenze

http://maps.google.com/maps/sv?cbp=12,0,,0,5&cbll=43.771942,11.255515&panoid=&v=1&hl=it&gl=

(passavo da Ceccherini x vedere di una nuova chitarra, chiuso xché non fanno orario continuato…viva!)

una tizia mi ferma e mi chiede: "proseguendo di qua c’è qualche monumento?"
|-(
dopo un attimo di esitazione xché volevo essere sicuro di aver capito la domanda, le sono letteralmente scoppiato a ridere in faccia (rofl) (non ce l’ho fatta a trattenermi) e ho cominciato a rispondere:
"sì, sì, più avanti trovi il duomo e il battistero, qui a sx c’è piazza della repubblica, insomma, se ti guardi in giro qualcosina trovi…"

cartina firenze

Una Risposta to “a Firenze, qualche monumento?!”

  1. BettaGaia Says:

    ma che fico sto coso che gira…..lo voglio pure io!!! Bacio

Nient'altro da aggiungere?

