bella figura di merda

salgo con l'ascensore con una signora sulla 60ina che vedo va al quarto piano.

per fare un minimo di conversazione, notando una netta somiglianza con una signora di una 40ina d'anni dello stesso piano, azzardo un: "va al quarto piano… è la madre della signora X?"

la risposta peggiore che mi potesse dare:

"NO, SONO LA SORELLA, QUELLA VECCHIA"

2 Risposte to “bella figura di merda”

  1. indiviariccia Says:

    ahahah! chissà che faccia avrà fatto la signora… sicuramente deve essere stata simile alla mia il giorno in cui mi hanno scambiato per la madre di mia madre. non è stato bello!

  2. frastuono Says:

    accidenti!
    o quant'è vecchia la tu' mamma?!😉

Nient'altro da aggiungere?

