uccelli

sapete qual è l’unico uccello che rifiuta la cattività?

non è quello a cui state pensando…

è il gabbia-no

3 Risposte to “uccelli”

  1. n0tt3nera Says:

    Ed io che ho sempre creduto che il gabbiano fosse un culo con le sbarre…

    [ok, dimmi come si fa a sloggiare da splinder ma fallo come se lo stessi spiegando ad un bambino di 4 anni.]

  2. frastuono Says:

    allora,
    – vai su http://www.logga.me (dalle 19 alle 10 di mattina, a causa del traffico dei traslocanti)
    – “loggati” (prendi un account)
    – entra nella bacheca del blog creato (sarà un blog temporaneo se poi vuoi trasfeririti altrove: wordpress, blogspot…)
    – in basso sulla sinistra c’è strumenti/importa: segui le istruzioni, in particolare copia il codice da incollare al posto del codice di splinder del template e sistema le date come c’è scritto, mettendo NO all’opzione… non mi ricordo, ma c’è scritto lì (ah! salvati il vecchio template su un file di testo del pc, se vuoi!)
    – inizia ad importare, suggerendoti di selezionare un anno per volta e vedere quanti post e commenti importa (seleziona la crocetta per visualizzare anche i commenti importati), mesemese, e controllandolo sulla pagina di splinder di “organizza post” per il relativo mese
    – non ti dovesse importare qualcosa, ripeti l’importazione, semmai anche del singolo mese in questione
    – una volta terminata l’importazione voi su strumenti esporta: ottieni un file xlm che può essere importato direttamente e perfettamente su wordpress, mentre per blogpot di google devi convertirlo su questa pagina http://wordpress2blogger.appspot.com/
    – l’unica rottura è la questione delle immagini, cosa che io ho risolto così: ho salvato tutte le immagini su disco, con il nome originale dato da splinder, poi le ho caricate su un server (io ho scelto un sito gratis su altervista), ho modificato con wordpad o blocco note il file xlm e sostituito tutte le parole “files.splinder.com” con il diverso indirizzo base della cartella web dove ho caricato le immagini, così che ottieni il reindirizzo di tutte le immagini (se le eventuali immagini del tuo sito puntavano su siti esterni a splinder non devi fare niente, finché non te le dovessero toglierle.

    spero di essere stato chiaro

    vuoi anche una caramellina piccina?😉

    dimmi pure se non hai capito qualcosa

    ciao!

  3. indiviariccia Says:

    ti amo (cit.)

Nient'altro da aggiungere?

