notizie twittate settembre 2012

#farina scrive falsità ed è pure deputato… ed io che pensavo fosse buono come un pezzo di pane

#renata #polverini non si dimette? Deve finire il mese, poverina, se no non lo riscòte!!!

Sisma in Emilia: ‘Mai avuto i soldi raccolti via sms’. Lo sapevo, dove ho messo il forcone… pic.twitter.com/vLuqGnxL

forza! calpestiamogli le strisce e le 30 stelle! #FiorentinaJuve

Ci sono più elicotteri che in Apocalypse now, tra poco arriva il napalm? #FiorentinaJuve

Monica Lewinsky: “Bill Clinton aveva un insaziabile desiderio di sesso a tre”. Perché – eri – brutta! #sapevatelo

#Lusi agli arresti domiciliari in convento. Dalla questura alla questua.

#Silvio #Berlusconi si candida alle #primarie del #PD. E vince. Poi mi sono svegliato in un lago di sudore.#nojoke #sapevatelo #twitandshout

Genoa Juve, segna Immobile. Su calcio da fermo?

Monti: “Con Statuto, meno occupazione”. E’ come dire: “Con Stato, meno nazione”. Constàto che è un Coglione.

Ad una donna nasce un capezzolo sotto i piedi. Io sapevo del latte ai ginocchi…

Ma se Iggy Pop l’ha messo a David Bowie, che l’ha messo a Freddie Mercury: se mi scarico un disco degli Stooges, rischio di beccarmi l’Aids?

#iPhone5ècosìpotente che per comprarlo chiedono la fidejussione dei genitori, il DURC e che scuola fanno i figli.

La Slovenia non è più “virtuosa”, pronta a chiedere aiuti a Bruxelles. L’Euro non è salvo, è slavo.

La Regina Elisabetta annuncia il suo lutto: è morto il cane Monty. Pericolo Bocconi avvelenati. http://wp.me/pN32p-rr  pic.twitter.com/lVFejm2Q

faccio un po’ di sexting con la mi’ moglie. lei ringrazia e mi domanda come mai. le rispondo: “scusa, ho sbagliato contatto sulla rubrica!”

Benzina a 2€. Faccio il pieno all’auto, mi distraggo un attimo ed il benzinaio sale in macchina e partendo mi dice: “Ok, siamo a posto così”

Severino: “Ddl corruzione vale 4 punti Pil”. Se ci fosse stato Silvio ci avrebbe detto: “con 5 punti Pil, trombata gratis”. #twitandshout

#Alcoa Bomba carta al corteo di Roma. Sempre meglio di Marco. #twitandshout

Vinci-Errani: una “vittoria” per “sbaglio”

Zecche a bordo di un volo Ryanair. Volevano risparmiare anche loro… che zecche.

so cosa hai Fattori #filmarte

Giovanardi: “#Berlusconi merita un francobollo. Per non perdere l’abitudine.

e via su Facebook la serie delle foto per la morte del nerone del Miglio Verde… pic.twitter.com/VFWqKdeK

Green Hill, molti beagle rigettati dalle famiglie di adozione. “Gli manca un pezzettino!”

Causò malformazioni, azienda farmaceutica tedesca si scusa dopo 50 anni. “Se mi dici dove hai le mani ti risarcisco” #Talidomide #Grunenthal

Nient'altro da aggiungere?

